Via IV Novembre 111/A, Appignano MC, Italia

(+39) 0733 570002 info@emmetiarredamenti.com

(Italiano) Emmeti cambia logo

Na vjen keq, ky artikull është në dispozicion vetëm në Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Emmeti goes mobile, e con l’occasione decide di adottare anche un nuovo marchio.

Caratteri dalle curve generose insieme a qualche angolo duro: il logo di Emmeti Arredamenti è sempre stato molto riconoscibile, senza dubbio un logo azzeccato. Oggi si concede finalmente un piccolo restyling che ne semplifica la struttura: un’evoluzione, non una rivoluzione, che pure c’è e non è così banale.

Basta osservare bene il morphing perché saltino subito all’occhio le differenze: i singoli caratteri di “emme” sono ingranditi, decisamente più lineari e ancora più stretti fra loro, più giovanili ma sempre caratterizzati dalle “e” arrotondate. Anche il suffisso “ti” è più compatto rispetto alla versione originaria da cui è derivato, più uniforme il peso delle singole lettere. Si è intervenuti ad-hoc sulla crenatura per ottenere l’effetto tipico di un logo da millennials; anche la font utilizzata per la specifica “arredamenti” è cambiata, conferendo all’insieme un carattere decisamente più moderno e cosmopolita.

emmeti-arredamenti-oldemmeti-arredamenti-new

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien